Descrizione: Da Agosto 2013 presso la Casa di Cura Caminiti S.r.l. è attiva la nuova U.O. di Riabilitazione intensiva a prevalente indirizzo muscolo scheletrico (COD. 56 MDC 8) composta da 30 posti letto di cui (27 p.l. ordinari + 3 D.H.). Il reparto eroga prestazioni in ricovero ordinario e day hospital di riabilitazione dopo interventi chirurgici di protasi d’anca, ginocchio e spalla, fratture, ricostruzione di legamento crociato anteriore, sindromi da allettamento post-chirurgico, ecc.
IL reparto è situato al I° piano del complesso che ospita la Casa di Cura, ed è costituito da camere di degenza a 4 e 2 posti letto con bagno in camera, oppure da camere singole con posto letto per l’accompagnatore.
Il reparto è collegato direttamente con gli ambulatori, i box di trattamento e la palestra riabilitativa. Quest’ultima, di ampie dimensioni e dotata di moderne attrezzature e macchinari, con affaccio sull’incantevole scorcio dello stretto di Messina.
L’U.O. è dotata di personale qualificato per le diverse patologie da trattare con la presenza continua di un team composto da fisiatri, fisioterapisti, infermieri ed operatori socio sanitari.
Il reparto si avvale inoltre della consulenza dei medici interni ai reparti di ortopedia e traumatologia e chirurgia generale nonché di numerosi servizi offerti dalla Casa di Cura tra cui consulenze di cardiologia, medicina interna, anestesia e terapia del dolore, endocrinologia gastroenterologia ed endoscopia, chirurgia plastica, oncologia, neurologia e neurochirurgia.
La Casa di Cura è inoltre dotata dei servizi di Radiologia, con ecografia e TAC multistrato e di Laboratorio di Analisi.
per informazioni rivolgersi all’ufficio accettazioni-prenotazioni
Per tutte le necssità potete contattare la Casa di Cura Caminiti S.r.l. ai seguenti n° telefonici:
Centralino Tel.:0965 756410
Amministrazione fax.: 0965 751546
Segreteria ricoveri fax.: 0965 925338.
sito realizzato da Web Passion Agency
Web Marketing by Agenzia Punto Sardegna